Divieni Associato Sostenitore!

Compila tutti i campi ad invia il modulo di seguito riportato;

Sarai contattato dalla segreteria dell'AIBAT per ottenere conferma del buon esito dell'operazione e dell'ammissione all'Associazione al fine di completare la procedura di iscrizione

Residenza:

CHIEDE

di aderire all'Associazione Ingegneri della Provincia BAT (A.I.BAT.) dichiarando di condividerne le finalità e di rispettarne lo Statuto. Autorizza inoltre l'uso dei dati personali ai soli fini associativi.

Cliccando su ACCETTA si dà il consenso al trattamento dei dati che verranno trattati dall'AIBAT in conformità al D.lg. 196/2003.

QUALORA LA CANDIDATURA VENGA ACCETTATA, L'AMMISSIONE ALL'AIBAT, IN QUALITA' DI ASSOCIATO, POTRA' CONCRETIZZARSI SOLO A SEGUITO DELL'AVVENUTO VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE D'ISCRIZIONE CHE, PER IL 2019, E' PARI A 10,00 EURO.