Chi Siamo PDF Stampa E-mail
Giovedì 18 Febbraio 2010 16:51

L’AIBAT è un’Associazione formata da Professionisti che operano nel Territorio della Nuova Provincia Pugliese e che, unendosi idealmente, vogliono contribuire all’aggiornamento ed alla crescita culturale della categoria, senza eccedere.

Per i Soci AIBAT, dedicarsi attentamente alle composite esigenze di ciascuno dei Colleghi iscritti, e dei loro familiari, per esaminarle, discuterle e valutarne il ritorno in termini professionali, formativi ed informativi, significa realizzarsi.

Mettere a disposizione la propria esperienza e ricavare da un dibattito pubblico delle conclusioni che migliorino le condizioni del lavoro dipendente o libero-professionale dell’Ingegnere è per i Soci dell’AIBAT un obiettivo primario.

L’Associazione non vuole, però, far mancare anche momenti diversi da quelli tipicamente lavorativi e, per questo, il Consiglio Direttivo dell’AIBAT ha deliberato che, per realizzare appieno lo Statuto, sarà organizzato il seguente programma:

1. Convegni, corsi di aggiornamento, forum;
  2. Attività sportive (calcio, vela, tennis, ecc.);
  3. Attività culturali, artistiche e ricreative (mostre di pittura e fotografiche, concerti, tornei di  burraco,  ecc);
  4. 4. Viaggi di interesse tecnico-professionale.

Per queste iniziative il Consiglio si attende, dai Soci e dagli estimatori, suggerimenti e contributi di idee che potranno consentire una migliore riuscita e fruibilità delle stesse a favore dei Soci e dei graditi Ospiti che riterranno di partecipare attivamente.

Il Presidente AIBAT
Ing. Elio Loiodice